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FAQ

Account Cliente

Devo avere un account su questo sito per effettuare un ordine?

Sì. I dati forniti dall’utente (nome, cognome, email, telefono, indirizzo residenza, indirizzo spedizione etc.) sono necessari per la corretta evasione dell’ordine effettuato su questo sito. Questi dati possono essere modificati anche successivamente alla creazione di un account. La creazione di un account consente, inoltre, la conservazione di uno storico degli ordini effettuati e della lista degli articoli preferiti salvati nella “Wishlist“.

Come posso recuperare la password del mio account?

Per recuperare la password, basta seguire semplicemente le istruzioni “Hai dimenticato la password?” (Lost your password?) in fase di accesso all’account. Inserendo la tua email, riceverai un messaggio con le istruzioni per il recupero della password.

Come posso ricevere aggiornamenti e promozioni prima di tutti?

Per rimanere informato sui trend del momento e sulle promozioni in esclusiva, inserisci il tuo indirizzo email nella sezione “Newsletter” presente nella Home di questo sito. Oppure invia un messaggio al nostro numero WhatsApp, richiedendo espressamente l’inserimento nella lista delle comunicazioni periodiche.

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Come posso completare un ordine?

Per completare un ordine è necessario selezionare la taglia e/o il colore dell’articolo scelto e le quantità desiderate. Una volta cliccato su “Aggiungi nel carrello“, è possibile procedere all’acquisto inserendo con attenzione tutti i dati richiesti per il completamento dell’ordine (account utente, spedizione, pagamento). L’utente riceverà aggiornamenti sul proprio ordine in base ai dati inseriti nella procedura di acquisto in questo sito.

Posso effettuare un ordine via telefono o social?

Sì. Contatta via telefono o invia un messaggio tramite gli strumenti di messaggistica presenti su Facebook e Instagram, indicando la taglia e la quantità dell’articolo che si vuole acquistare. Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di aiutarti a completare il tuo ordine.

Dove trovo i consigli sulle taglie?

Tutti i prodotti presenti su questo sito consento l’accesso ai consigli sulle taglie. Clicca su “Guida alle taglie” per vedere la tabella con le conversioni. Se hai ulteriori dubbi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Posso annullare o modificare il mio ordine?

Poiché cerchiamo di garantire delle spedizioni celeri degli ordini effettuati dai nostri clienti, è opportuno contattare il nostro Servizio Clienti per annullare o apportare modifiche all’ordine effettuato su questo sito. Ulteriori informazioni sull’annullamento di un ordine possono essere trovate in “Diritto di Recesso e Rimborsi” nella pagina Termini & Condizioni.

Posso prenotare un articolo ed acquistarlo in futuro?

Purtroppo no. Col fine di favorire l’acquisto da parte di tutti, non è possibile prenotare un articolo. Il prodotto salvato nel carrello o nella Wishlist non è prenotato.

Sono autentici gli articoli venduti su questo sito?

Il nostro staff seleziona ogni prodotto proveniente dal mondo lusso ed in vendita su questo negozio. È garantita l’autenticità dei brand indicati nella descrizione dell’articolo.

Pagamenti

I prezzi indicati sono comprensivi di IVA?

Sì. Tutti i nostri articoli hanno prezzi comprensivi di IVA.

Quando avviene l'addebito sulla carta?

Se paghi con PayPal, il pagamento avviene nel momento il cui il tuo ordine è stato effettuato.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Su questo sito sono accettati i seguenti metodi di pagamento: PayPal o Bonifico.

Per ulteriori informazioni, consigliamo di visitare la pagina Termini & Condizioni.

I miei dati sono al sicuro?

Teniamo i tuoi dati personali privati e riservati e li daremo solo con il tuo consenso o se è legalmente permesso.

Per ulteriori dettagli, vedi la pagina Privacy Policy.

Spedizione

Entro quanto tempo viene spedito il mio ordine?

Gli acquisti dei nostri clienti sono presi subito in carico una volta ricevuto l’ordine. I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente in fase di ordine entro 72 ore dall’accettazione dell’ordine stesso.

Quanto costa la spedizione?

Le spedizioni vengono effettuate al costo indicato specificamente nel sito prima dell’invio definitivo dell’ordine.

Sono previste altre spese aggiuntive?

Assolutamente no. Le sole spese dovute dal cliente riguardano i costi di spedizione, indicati prima della conclusione dell’ordine.

Resi e Rimborsi

Quando e come posso restituire un ordine effettuato?

È possibile restituire un acquisto effettuato su questo sito nei modi e nelle condizioni indicate in “Diritto di recesso e rimborsi” presente nella pagina Termini & Condizioni.

Come preparare l'articolo per la restituzione?

Confeziona ed imballa con cura e in modo ordinato l’articolo/i da restituire. Applica in maniera evidente le etichette per la spedizione del pacco. Per iniziare compila il modulo presente in “Modalità Reso“.

Quando riceverò il rimborso?

Il rimborso verrà effettuato una volta che il nostro magazzino avrà ricevuto e controllato il reso, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.

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